Sul mercato esistono ormai da diversi anni lucchetti sprovvisti di chiave. Non tutti questi prodotti, tuttavia, sono in grado di garantire il massimo livello di sicurezza a chi li utilizza. Si pensi, per esempio, ai modelli che possono essere sbloccati con una combinazione numerica, ideati soprattutto per le biciclette: in molti casi i ladri riescono ad aprirli dopo pochi tentativi. Se quindi vogliamo proteggere dai furti la nostra bici, il nostro scooter o la nostra moto, oppure ancora i nostri beni conservati nell'armadietto della palestra, dobbiamo acquistare un prodotto in grado di farci fare un vero e proprio salto di qualità a livello di sicurezza: si tratta di Indigo Lock, il lucchetto senza chiave che si apre con l'impronta digitale. Vediamo insieme come funziona e perché va considerato estremamente affidabile.
Indigo Lock è un lucchetto digitale che può essere definito intelligente e versatile. Intelligente perché, funzionando senza chiave, si attiva grazie a sensori biometrici e riconoscendo un'impronta digitale. Versatile perché concede al proprietario la possibilità di personalizzarlo ampliandone le funzioni: i modelli di ultima generazione, per esempio, sono in grado di riconoscere fino a dieci diverse impronte digitali. Si pensi a una bicicletta usata da diverse persone all'interno di un nucleo familiare: in questi casi Indigo Lock rappresenta la soluzione ideale. Questo lucchetto è adatto anche per proteggere moto, scooter, trolley, zaini, armadietti e in generale qualsiasi oggetto o attrezzo che possa essere bloccato con la classica combinazione catena-lucchetto ad arco.
In commercio esistono diversi modelli di Indigo Lock, accomunati da alcune caratteristiche che rendono questo lucchetto davvero unico nel suo genere. Innanzitutto, è dotato di un corpo in acciaio inox in grado di ripararlo, in maniera totale, dall'azione degli agenti atmosferici. Completano la sua struttura un gancio a compressione e una batteria ricaricabile a lunga durata: quest'ultima, che consente fino a un massimo di 3.000 tra aperture e chiusure, può essere ricaricata attraverso l'utilizzo di una comune presa USB oppure con una Power Bank. In sintesi possiamo quindi affermare che Indigo Lock rappresenta una soluzione perfetta per proteggere in modo efficace i nostri beni sia in spazi esterni che in ambienti chiusi.
P.I. 03111641209 -
Informazioni Legali -
Privacy Policy e Cookie Policy
Tutti i diritti riservati | Bm Security